Translate

SEGUICI SU YOUTUBE

mercoledì 24 agosto 2016

"Di allegorico miele - rapsodie sarde" A ELMAS

LE POESIE DI UGO MAGNANTI A ELMAS

Nella foto Ugo Magnanti e Fabrizio Raccis
durante "Bicinuragica 2014" a Monserrato(Ca)
Il 25 Agosto Fabrizio Raccis sarà presente ad Elmas insieme ad altri buoni poeti per leggere alcune poesie durante il reading-presentazione del libro del poeta romano Ugo Magnanti, insegnante e promotore culturale, che oltre a scrivere delle bellissime "rapsodie sarde" ha dedicato alcuni versi al celebre calciatore degli anni 40 "Renato Raccis". 
Saranno presenti per omaggiare il poeta anche altri autori come: Gavino Angius, Alberto Lecca, Luciano Marongiu, Angelica Piras, Carmen Salis, Enrica Meloni, Maurizio Iodice, e la redazione della rivista di cultura poetica “coloris de limbas” diretta da Gianni Mascia e Alessandro Macis.
La raccolta di versi poetici edita per i tipi di Fusibilialibri 2016, contiene versi che il poeta originario della città di Anzio e Nettuno, ha recitato durante i numerosi eventi letterari in diverse città italiane, questi in particolare sono stati ispirati da una terra ricca di fascino e suggestioni: la Sardegna, appunto.
Le liriche sono nate infatti nel corso di una serie di eventi organizzati da Magnanti con la poetessa Dona Amati, durante il reading letterario “Bicinuragica”.


vi aspettiamo il 25 Agosto ad Elmas

- cortile casa comunale - alle 21,00
per la presentazione-reading 
del libro "Di allegorico miele (rapsodie sarde)" di Ugo Magnanti


Nessun commento:

Posta un commento